calciomercato

Mercato Juve / Pessime notizie, ora può cambiare tutto: Cherubini, attento!

redazionejuvenews

Non è un mistero che la Juventus stia cercando un degno sostituto di Cristiano Ronaldo. I gol del fenomeno portoghese adesso mancano alla Juve, che è alla ricerca di un bomber che possa arrivare a medie realizzative di un certo livello. Nell'ultimo periodo si è parlato di tantissimi attaccanti, ma qualcuno sarebbe in cima alla lista delle preferenze della società.

Tra questi c'è sicuramente Dusan Vlahovic, uno dei migliori prospetti della nostra Serie A. Il prodigio serbo ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo della Fiorentina, dunque dirà sicuramente addio ai viola a fine stagione. E potrebbe aprirsi qualche spiraglio anche a gennaio. La Juventus è sempre stata in pole position nella corsa a Vlahovic, che sembrerebbe anche gradire il trasferimento in bianconero. Ma ora i bianconeri devono fare i conti con una notizia che potrebbe cambiare tutto.

Secondo quanto riferito dal quotidiano britannico 'The Sun' infatti, anche il Newcastle si sarebbe messo sulle tracce di Vlahovic. Il club inglese, appena passato ai proprietari sauditi, sarà presto un nuovo super club, dalle possibilità illimitate sul mercato. I Magpies potrebbero quindi convincere la Fiorentina e il giocatore con offerte faraoniche, che metterebbero in seria difficoltà la Juventus. Per battere una concorrenza di questo tipo, Cherubini potrebbe aver bisogno di muoversi in anticipo. Intanto, proprio a poche ore dalla partita contro i nerazzurri, sono arrivate grandissime notizie in casa Juventus: Allegri esulta! <<<

tutte le notizie di