calciomercato

Mercato Juve, Locatelli? Ora basta: “Cherubini punta un altro obiettivo”

redazionejuvenews

Locatelli vuole solo la Juventus, questo è noto. Per molti, nonostante le difficoltà, l'affare si farà. Ma il Sassuolo continua a fare muro e questo costringe la Vecchia Signora a valutare dei piani B. Come vedremo nel dettaglio tra poco, sul taccuino di Cherubini e degli uomini mercato della Juve ci sono molti nomi importanti per il centrocampo, tra obiettivi noti e anche qualche grossa sorpresa. E in queste ultimissime ore ne è spuntato anche un altro.

Anzi, sarebbe meglio dire rispuntato. Già perché il giocatore in questione è Renato Sanches, profilo davvero molto interessante che già in passato è stato accostato alla Juventus. Adesso, proprio alla luce delle difficoltà riscontrate per arrivare a Locatelli, la Juventus starebbe nuovamente pensando a lui. L'indiscrezione sta rimbalzando con forza direttamente dalla Francia, dove attualmente Sanches gioca con la maglia del Lille. Tra l'altro la fonte che riferisce di questo interessamento è di quelle autorevoli. E' infatti "L'Equipe" che ha rilanciato la notizia, riportando poi anche altri particolari e dettagli sul possibile affare.

Secondo i colleghi francesi infatti, Renato Sanches starebbe spingendo per lasciare il Lille. Cosa che ovviamente spalancherebbe le porte ad un possibile inserimento della Juventus. Il club francese chiederebbe circa 35 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello e Cherubini starebbe seriamente valutando un possibile affondo per il centrocampista 23enne. Nel frattempo però, in casa bianconera è arrivata una novità semplicemente clamorosa: l'indiscrezione bomba sta facendo tremare Torino <<<

tutte le notizie di