calciomercato

Mercato Juve / Nome nuovo per gennaio: può arrivare in prestito!

redazionejuvenews

Tra le tante difficoltà emerse in questo inizio di stagione della Juventus, quella forse più preoccupante è apparsa in fase realizzativa. Senza CR7, i bianconeri stanno facendo un'enorme fatica nel trovare la via della rete. Per questo, nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile colpo in attacco, che potrebbe arrivare già a gennaio. In cima alla lista delle preferenze della Juve c'è Dusan Vlahovic che, seppur ai ferri corti con la Fiorentina, sta segnando con grande continuità. Ma oltre al prodigio viola, Cherubini e soci stanno vagliando anche altre soluzioni.

Secondo la stampa spagnola, la Juve avrebbe posato gli occhi su Luka Jovic, classe '97 del Real Madrid. Prelevato dall'Eintracht dopo ottime stagioni in Bundesliga, il ragazzo non è mai riuscito a ritagliarsi il suo spazio al Bernabeu. Chiuso dalla concorrenza di un totem come Benzema, Jovic vorrebbe cercare di rilanciarsi in un nuovo club. La Juve ci starebbe pensando e il Real potrebbe anche lasciarlo andare in prestito, ma occhio alla concorrenza.

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo Fichajes.net, su Jovic ci sarebbero anche i rivali nerazzurri, ma a preoccupare è l'interesse del Liverpool: Jurgen Klopp avrebbe chiesto espressamente il ragazzo come rinforzo per il suo attacco. Il Real Madrid spera che possa aprirsi una vera e propria asta, mentre la Juve osserva la situazione con interesse. Ma la notizia più grossa delle ultime ore è un'altra, arriva l'annuncio improvviso: "Allegri ha chiesto un rinforzo, ecco chi ha scelto!" <<<

tutte le notizie di