Calciomercato Juventus, bomba Momblano: grossa notizia a sorpresa.
Il tempo e i giorni passano, ma il mercato invernale della Juve ancora stenta a decollare definitivamente. Ci sono vari tira e molla, tante situazioni spinose in ballo, con Massimiliano Allegri che attende risposte e rinforzi dalla sua dirigenza entro stretto giro di posta.
In particolare, il mister chiede a gran voce un nuovo attaccante, che per lui era necessario anche prima dell’infortunio di Chiesa. Figuriamoci ora. Poi è sempre aperto anche il discorso relativo al centrocampo. Ramsey cerca sistemazione, mentre Arthur l’avrebbe già trovata (l’Arsenal). Ma Allegri vuole la sicurezza di un sostituto pronto prima di lasciar partire il brasiliano.
E i temi di calciomercato non si esauriscono qui in casa Juventus. Anzi, ce ne sono anche altri davvero bollenti a tenere banco dalle parti della Continassa. Luca Momblano, giornalista di fede bianconera sempre molto vicino all’ambiente Juve, in queste ore ha dato una grossa e pesantissima notizia di mercato <<<
Ovviamente, quando si parla di temi di mercato scottanti per la Juve, non si può non parlare della vicenda Dybala. La situazione sembra essere quasi compromessa, tanto che – come vedremo più avanti – i bianconeri starebbero già pensando ad eventuali sostituti della Joya. Ma c’è di più.
Occhio infatti a quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Momblano in una diretta Twitch sul canale Juventibus: “So per certo che Marotta ha chiamato Alessandro Lucci, agente di Cuadrado. Il colombiano vuole parlare prima con la Juve. Ma mentre per quanto riguarda Dybala si parla di un problema che ci siamo creati, quella su Cuadrado è una notizia“. A fare eco a Momblano, attenzione anche alle parole di un altro noto giornalista, questa volta vicino all’ambiente nerazzurro.
Parliamo di Fabrizio Biasin, intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it: “Cuadrado in nerazzurro? Non mi sembra una cosa campata in aria. Primo perché la dice Momblano di cui mi fido. Secondo perché Cuadrado è un giocatore che può piacere tanto a Marotta”. Occhio dunque pure al futuro del colombiano. Ma ora attenzione perché la vera bomba di mercato del giorno è un’altra ed è esplosa proprio poco fa, ore di fuoco: “Ci siamo, Cherubini vuole chiudere!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport