Mercato Juve - Luca Momblano ha sganciato due grandissime notizie.
Allegri vorrebbe ricevere in dote da questo mercato una Juve pronta, con grandi qualità e tanta esperienza in più, una squadra pronta all’uso e capace di vincere subito. Insomma, il progetto giovani verrà accantonato per un po’. Non a caso i primi desideri del tecnico bianconero sono stati Paul Pogba ed Angel Di Maria.
Per Pogba è solo una questione di tempo: bisogna soltanto aspettare, ma la Juventus ha il colpo in pugno. Si attende invece la risposta di Di Maria alla proposta della Signora: contratto annuale a 7 milioni. Dopo la frenata dei giorni scorsi, ora si torna a respirare ottimismo per l’argentino.
Pogba e Di Maria però potrebbero non essere gli unici giocatori di questo tipo (cioè super campioni già affermati e con grandissima esperienza) nelle mire di mercato della Juve. Anzi, in queste ore il noto esperto di calciomercato Luca Momblano ne ha tirato fuori un altro completamente a sorpresa <<<
Se Pogba sarà l’elemento cruciale del centrocampo bianconero e Di Maria potrebbe essere il punto di riferimento per quanto riguarda gli esterni offensivi, la Juventus è ancora alla ricerca di gente del genere per la difesa e per l’attacco. In particolar modo, Allegri vorrebbe un giocatore dalla grande esperienza come vice-Vlahovic.
Negli ultimi tempi si è parlato molto di Marko Arnautovic, che alla Juve effettivamente piace. Momblano però, tramite il suo profilo Twitter, ha parlato di un altro big di spessore internazionale. Un nome che dalle parti della Contiassa già conoscono benissimo.
“Il profilo dell’attaccante esperto, scafato, pronto all’uso, anche un po’ “cattivo” disegnato da Allegri non lascia insensibile la società perché è un concetto ribadito nei summit: Luis Suarez è stato riproposto alla Juve e al momento non sarebbe un’ipotesi respinta dal club“. Di nuovo Suarez dunque in orbita bianconera, con la Juventus che ci starebbe davvero pensando. Una suggestione di quelle pesanti. Ma la vera e propria bomba di mercato delle ultime ore è un’altra ancora. Non solo Pogba: altri 8 calciatori sono pronti a trasferirsi subito alla Juve! Ecco tutti i nomi <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport