Momblano sulla possibile cessione della Juventus
La Juventus ha bisogno di una rivoluzione di quelle capaci – davvero – di spazzare via ogni passato e di far guardare avanti il club. Che dopo mazzate come quelle che ha ricevuto quest’anno, ha bisogno di una ventata di entusiasmo oltre che di novità. In questo senso uno degli argomenti più caldi rimane come sempre quello legato a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è sempre più al centro delle polemiche con una tifoseria che spesso e volentieri lo vede come colui che oltre a non ottenere risultati, non sta dando neanche un gioco alla Vecchia Signora. Ed è qui, in questo senso, che sono arrivate le notizie più pesanti in assoluto in queste ore.
Il noto giornalista Momblano ai microfoni di TeleLombardia ha parlato molto chiaramente circa quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane sul fronte legato ad Allegri: “La società ritiene che sia arrivato il tempo di cambiare allenatore. La decisione finale sarà di John Elkann“. Parole pesantissime, un annuncio – se vogliamo – clamoroso, che potrebbe cambiare anche a breve il futuro della Juventus. Allegri rischia seriamente l’addio e questo, solo fino a qualche tempo fa, era qualcosa abbastanza impossibile anche solo da pronosticare. Ecco la ragione per cui – attenzione – ci si aspetta qualcosa di ancora più grosso. Ecco di cosa stiamo parlando.
Il cambio di allenatore sarebbe una vera e propria sorpresa. Almeno, per le rassicurazioni che s’erano sentite in giro nelle ultime settimane. Diverso il discorso, invece, per quanto riguarda il DS. Su Giuntoli è ancora tutto in bilico. Niente di fatto, niente di naufragato. Cristiano sta aspettando il momento giusto per liberarsi dal Napoli che in un modo o nell’altro, lo lascerà andare. La Juventus lo porterà a Torino e potrà iniziare la prima vera rivoluzione in mano ad un fenomeno come Giuntoli. In tutto questo, attenzione: Giuntoli vorrebbe presentarsi alla Juve con un colpo da paura <<<
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…