Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione rispetto ad Allegri e non solo. Ecco cosa potrebbe succedere adesso
La Juventus ha bisogno di una rivoluzione di quelle capaci - davvero - di spazzare via ogni passato e di far guardare avanti il club. Che dopo mazzate come quelle che ha ricevuto quest'anno, ha bisogno di una ventata di entusiasmo oltre che di novità. In questo senso uno degli argomenti più caldi rimane come sempre quello legato a Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero è sempre più al centro delle polemiche con una tifoseria che spesso e volentieri lo vede come colui che oltre a non ottenere risultati, non sta dando neanche un gioco alla Vecchia Signora. Ed è qui, in questo senso, che sono arrivate le notizie più pesanti in assoluto in queste ore.
La Juventus e le ultime novità sul futuro di Allegri
—
Il noto giornalista Momblano ai microfoni di TeleLombardia ha parlato molto chiaramente circa quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane sul fronte legato ad Allegri: "La società ritiene che sia arrivato il tempo di cambiare allenatore. La decisione finale sarà di John Elkann". Parole pesantissime, un annuncio - se vogliamo - clamoroso, che potrebbe cambiare anche a breve il futuro della Juventus. Allegri rischia seriamente l'addio e questo, solo fino a qualche tempo fa, era qualcosa abbastanza impossibile anche solo da pronosticare. Ecco la ragione per cui - attenzione - ci si aspetta qualcosa di ancora più grosso. Ecco di cosa stiamo parlando.