Weston McKennie si sta confermando sempre più un giocatore fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti. Il tecnico da quando siede sulla panchina bianconera, non ha mai rinunciato allo statunitense, facendo di lui un vero e proprio jolly. Nonostante questo, il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino.
Difatti il suo contratto è in scadenza nel giugno 2026, e per ora non sembra ci siano stati contatti con la dirigenza bianconera per un possibile rinnovo. Di questo ne ha parlato ai microfoni di Sky, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti. Leggiamo le sue parole.
“C’è un altro fronte in casa Juve che è il rinnovo di McKennie. Con Yildiz sta andando bene che non è in scadenza: con lui si sta ragionando per un prolungamento del contratto, per legarsi ancora di più alla Juventus. Vlahovic ormai non stanno parlando, quindi entra nel semestre in cui può liberarsi e andare dove vuole. E anche Mckennie che è in scadenza di contratto non sta ancora trovando l’accordo. Da quello che abbiamo capito dovrebbe andarea giocare in America a fine contratto. L’MLS inizia a marzo? Sì, e quindi chissà che se dovesse venire fuori questo tema, potrebbe anche lasciare a gennaio. Questo potrebbe mettere un po’ in difficoltà la Juventus, vista la versatilità di McKennie”. Questo il commento di Marchetti.