Elkann
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
Vlahovic sì, Vlahovic no: questo è uno dei dilemmi fondamentali e più spinosi in assoluto in casa Juventus in vista del prossimo futuro. Il destino del bomber serbo è appeso a un filo. Tra varie sirene di mercato e il futuro del club bianconero che rimane ancora un’incognita, le sorti di Vlahovic rimangono sempre in bilico.
Gli estimatori del centravanti ex Fiorentina non mancano di certo. In Europa sono tanti i club che hanno attenzionato l’attaccante bianconero e che sarebbero pronti a farsi avanti nel caso in cui la Juve dovesse decidere di metterlo veramente sul mercato. In Spagna e soprattutto in Inghilterra. E in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, la Vecchia Signora sarebbe quasi costretta a vendere Vlahovic durante la prossima sessione estiva di calciomercato.
Ecco perché la Juve, nel frattempo, starebbe già sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca del possibile erede del classe 2000. Elkann vorrebbe comunque un nome importante come sostituto di Vlahovic e avrebbe già pronto un elenco di giocatori di lusso. Tra vecchi obiettivi, sogni di mercato, piste concrete e qualche novità a sorpresa, ecco la lista completa degli attaccanti nel mirino della Juventus per il dopo-Vlahovic <<<
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…