Pubblicità

Juve, le parole di Fabrizio Romano su Muharemovic

Stefania Palminteri – 2 Gennaio, 18:53

Fabrizio Romano

Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sul futuro di Tarik Muharemovic. Leggiamo le parole dell’esperto di calciomercato.

Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha parlato del futuro di Tarik Muharemovic. Qui sotto il suo intervento:

Sono tante le domande ricevute su Muharemovic del Sassuolo. Io vi ripeto che nonostante si stia continuando a parlare molto di questo ragazzo veramente forte e veramente interessante su cui il Sassuolo ha investito e su cui, non dimentichiamolo, la Juventus  mantiene un 50% sulla rivendita, che significa anche potenzialmente pagare il 50% in meno il giocatore. Quindi la Juve ha in mano un pallino importante, ma vi ripeto che anche in queste ore il Sassuolo non mostra apertura al vendere il giocatore nelle sessione invernale di calciomercato. Per il club neroverde l’idea è di una possibile cessione in estate.

Ci sono interessamenti in Premier League, Bornemouth, non solo, c’è l’Inter, la Juventus che ha questo Jolly, quindi c’è grande movimento attorno a Muharemovic, ma oggi è più un discorso finalizzato a una possibile cessione estiva che non invernale. Questa è la posizione del Sassuolo. Poi ragazzi il mercato ci ha insegnato che le strade sono infinite, quindi dovesse cambiare qualcosa saremo qui per raccontarvelo”. Così Romano sul difensore del Sassuolo.