Prima il riscatto di Milik, poi il rinnovo di Rabiot e l’acquisto di Weah e infine il tanto atteso annuncio di Giuntoli: l’estate della Juve è iniziata con il botto. Dopo due stagioni difficili la Vecchia Signora si prepara a rivoluzionare la rosa, pronta a tornare subito a vincere. Il nuovo Football Director avrà il compito di regalare a Massimiliano Allegri la miglior squadra possibile, così da poter competere ai massimi livelli, in Serie A e in Europa.
Tanti giocatori sono finiti nella lista dei cedibili, nessuno o quasi è certo del posto da titolare. Tra questi c’è anche Dusan Vlahovic, tra le più grandi delusioni della scorsa stagione. L’ex Fiorentina è stato troppo spesso fuori dal gioco bianconero, lasciato solo al centro dell’area di rigore avversaria. Non a caso nelle ultime ore sta prendendo piede un’idea assurda.
Tra i giocatori nella lista dei cedibili c’è anche Dusan Vlahovic che nel corso dell’ultima stagione ha deluso le aspettative. Il bomber serbo anche a causa di una lunga serie di infortuni non è riuscito a fare la differenza e se dovesse arrivare un’offerta economica importante, di almeno 70 milioni di euro, la Juve lo lascerebbe partire. In quest’ottica secondo quanto riportato da goal.com l’Arsenal starebbe pensando a una clamorosa idea.
Uno scambio di prestiti alla pari tra il classe 2000 e Gabriel Jesus. L’attaccante brasiliano è stato a lungo un obiettivo bianconero e piace a Massimiliano Allegri, ma l’impressione è che l’operazione sia particolarmente difficile. La Vecchia Signora ha bisogno di monetizzare dalle cessioni e non farà quindi sconti a nessuno. Il costo del cartellino di Vlahovic è fissato: la Juve attende offerte. E proprio parlando di mercato, attenzione: Giuntoli avrebbe in mente un’operazione di mercato da urlo <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport