calciomercato

Mercato Juve – Attenzione: rischio Dybala-bis! Con 80 milioni…

redazionejuvenews

Partiamo da un dato: il contratto di de Ligt con la Juve scadrà a giugno 2024. Troppo presto per pensare al rinnovo di contratto? Sì e no, Dybala docet. Negli ultimi anni le trattative per i rinnovi di contratto di giocatori così forti e costosi, tra richieste di ingaggio elevate e commissioni folli agli agenti, si sono fatte sempre più difficili. Ecco quindi che cominciare a trattare già ora potrebbe essere un'idea vincente.

Il problema vero è che de Ligt ha offerte da tutta Europa, e piace soprattutto in Spagna dove Real Madrid e Barcellona sono alla ricerca di rinforzi. Da un lato quindi il giocatore dovrà quindi decidere se rimanere a Torino o se cambiare aria. Dall'altro la Juve dovrà decidere se trattenerlo a tutti i costi o lasciarlo andar via. In un momento economicamente così delicato, 70/80 milioni sono difficili da rifiutare.

Vendendo de Ligt i bianconeri avrebbero a disposizione il denaro necessario per rinforzare centrocampo e attacco, dovendo però cedere un pilastro della difesa. Cosa succederà? In tutto questo, stanno circolando anche altre grosse notizie di calciomercato. Altro che colpo impossibile, arrivano conferme: "La Juve ci sta provando sul serio!" <<<

tutte le notizie di