calciomercato

Mercato Juve / Cherubini sogna il doppio colpo: “Uno può arrivare subito”

redazionejuvenews

La Juventus è alla disperata ricerca di un attaccante prolifico, che la possa aiutare sin da subito a risolvere il problema del gol. Secondo Tuttosport, i candidati principali sono Edinson Cavani e Mauro Icardi. Due big di spessore internazionale che sarebbero immediatamente pronti e funzionali alle necessità bianconere. La Gazzetta dello Sport però è di tutt'altro avviso.

Stando alla Rosea infatti, il colpo di gennaio per l'attacco della Juve potrebbe essere addirittura Anthony Martial. Il francese potrebbe arrivare sin da subito a Torino visto che è in rotta con il Manchester United e, soprattutto, potrebbe farlo in prestito. Una formula particolarmente gradita alla Signora. Che, poi, starebbe progettando pure un secondo colpo grosso.

Sempre secondo la Gazzetta, i colpi in arrivo per l'attacco potrebbero essere due: Martial subito e Gianluca Scamacca a giungo. Una doppietta che non sarebbe affatto male e che rinnoverebbe nel giro di pochi mesi tutto il reparto offensivo bianconero. In tutto questo, attenzione all'annuncio di Sky Sport: "Firme in arrivo, l'accordo è totale!" <<<

tutte le notizie di