calciomercato

Mercato Juve, Di Marzio svela un nome tutto nuovo: “E’ in cima alla lista”

redazionejuvenews

Con Antonio Rudiger ormai praticamente sfumato (il tedesco pare destinato ad accasarsi al Real Madrid), la Vecchia Signora sta sondando diverse piste alternative, ma comunque di spessore importante. L'ultima idea per il mercato della Juve arriva direttamente dalla Premier League.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, Madama sarebbe sulle tracce di Gabriel dos Santos Magalhães, noto semplicemente come Gabriel. Il centrale brasiliano dell'Arsenal classe 1997 è un difensore alto 1,90 m, dotato di una grandissima forza fisica. In questa stagione ha collezionato 31 presenze in Premier League, condite da ben 3 gol. E' un mancino, perfetto dunque come erede di Chiellini. E secondo Di Marzio, ora sarebbe tra i primi nomi sulla lista della Juve.

L'unico problema riguarda il costo, che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Per questo, secondo l'esperto di calciomercato, i bianconeri starebbero pensando ad una contropartita tecnica: Arhur. Il centrocampista ex Barcellona non ha convinto Allegri, che potrebbe quindi lasciarlo partire. In passato l'Arsenal aveva chiesto informazioni sul play brasiliano e per questo la trattativa sarebbe possibile. Ma nel frattempo sono arrivate anche altre enormi novità di mercato. Dopo Dybala totalmente a sorpresa: spunta un nuovo nome clamoroso! <<<

tutte le notizie di