Mercato Juve - Alternative a Di Maria: Zaniolo, ma non solo.
La Juve, attivissima sul mercato, attende da giorni una risposta da Angel Di Maria. La Vecchia Signora ha fatto la sua mossa offrendo all’argentino un contratto importante, ma il Fideo non ha ancora sciolto le sue riserve. L’attesa dunque continua, anche se non in eterno. Tutt’altro.
La Juventus infatti non è disposta ad aspettare Di Maria ancora per molto. Tanto che i bianconeri si starebbero effettivamente muovendo anche in altre direzioni. Berardi è un nome che piace, ma occhio a Nicolò Zaniolo. Le sue quotazioni, a quanto ci risulta, sarebbero nuovamente in rialzo in ottica Juve.
Anche Sportmediaset in queste ore ha rilanciato l’idea Zaniolo per il mercato della Juve, anche se la Roma continua a chiedere circa 60 milioni di euro. Tanti, forse troppi. Ma la vera novità delle ultime ore riguarda un altro obiettivo che si starebbe facendo caldo, tanto che la Juventus avrebbe addirittura già presentato un’offerta concreta <<<
L’identikit tracciato dal club bianconero è chiaro. Madama vuole un esterno di grandi qualità tecniche, ancor meglio se di piede mancino. Per questo i nomi di Berardi e Zaniolo sono assolutamente validi per la Juve, che però avrebbe messo nel mirino pure un altro obiettivo con le stesse caratteristiche.
Parliamo del brasiliano David Neres, di cui già vi abbiamo parlato nelle scorse ore. Adesso però arrivano nuove ed importanti conferme dell’interesse bianconero per la giovane stella in uscita dallo Shakhtar Donetsk. A darle è stato la nota testata portoghese A Bola.
Secondo il quotidiano di Lisbona, la Juve avrebbe rotto gli indugi e avrebbe presentato una prima offerta per David Neres da 10 milioni di euro. Il Benfica, che rimane in vantaggio, non ha ancora l’accordo con il giocatore e la Juventus starebbe tentando di approfittarne per inserirsi. Ora però tenetevi forte: ecco la formazione da sogno nella mente di Allegri per la prossima stagione! <<<
La Juventus Women affronterà domani il Parma. Leggiamo le parole di mister CanzI in conferenza…
La Juve di Spalletti ritrova allo Stadium i campioni d’Italia in carica dopo il 2-1…
In attesa dell'incontro di oggi pomeriggio, nel match di Serie A, la Juve U-20 di…
La Juve ha fretta di chiudere per il prossimo centravanti: ultimatum a En-Nesyri e rispunta…
Attraverso un messaggio sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati di…
La nota pubblicata dalla Juventus sul proprio sito ufficiale e contenente statistiche e curiosità relative…