calciomercato

Mercato Juve / Di Maria, arriva l’annuncio che mette un po’ paura

Arrivano aggiornamenti abbastanza pesanti rispetto a quello che potrebbe accadere in casa Juventus sul fronte mercato

redazionejuvenews

Angel Di Maria

In queste ore frenetiche - dopo la grande vittoria di San Siro - c'è spazio anche per alcune indiscrezioni di mercato che sembrano svelare abbastanza palesemente come nella mente dei bianconeri ci sia l'assoluta voglia di provare a fare qualcosa di grande in vista della prossima estate. Elkann, in questo senso, pare avere le idee davvero molto chiare.

Mercato Juve: al lavoro tra entrate e uscite

La volontà del club è sicuramente quella di riuscire a risolvere prima di tutto le questioni che non possono rimanere in sospeso. Per intenderci: gente come Rabiot e Di Maria farà parte oppure no del progetto bianconero, a breve e lungo termine? Per quanto riguarda il Francese, in queste ore è uscita fuori una voce abbastanza grossa relativa al PSG che vorrebbe riportarlo a Parigi. Il suo contratto è in scadenza a giugno di quest'anno e per questo motivo la Juventus ha il dovere assoluto di accelerare. Che vuole fare? Qual è il piano?

La volontà della società sarebbe ovviamente quella di tenerlo con sé ma non potrà andare troppo oltre con l'offerta, proponendo stipendi fuori portata. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare degli aggiornamenti significativi. Ma qualcosa si muove già. E rispetto invece a Di Maria? Anche qui arrivano notizie, che preoccupano un po'<<<