calciomercato

Mercato Juve / De Ligt, l’ultima notizia fa tremare Torino. Pedullà: “Oggi…”

redazionejuvenews

De Ligt starebbe riflettendo attentamente sul suo futuro. La Juve vorrebbe blindarlo e gli ha offerto il rinnovo, che però non ha ancora convinto l'olandese. Un paio di esperti di calciomercato in queste ore hanno aggiunto ulteriori informazioni in merito. Il primo è Alfredo Pedullà.

"De Ligt guadagna 11 milioni netti a stagione: pensare che quella sera accettasse 7-8 (come vorrebbe la Juve) e una clausola molto più bassa, era solo un’interpretazione fantasiosa. Ci sarà un altro incontro presto per capire eventuali margini", ha scritto su Twitter il giornalista. Che poi ha aggiunto: "Ripeto: OGGI, come scritto in maiuscolo, non ci sono accordi per il rinnovo di de Ligt. Hanno impostato un discorso senza arrivare a un’intesa. OGGI. Si risentiranno e valuteranno, magari si avvicineranno". Ma la notizia più pesante, che fa veramente tremare la Juve, è la seconda.

A riportarla, sempre su Twitter, è un altro esperto di mercato, Nicolò Schira. Secondo il giornalista, ci sarebbe un top club pronto a fare sul serio per il difensore bianconero: "L'obiettivo principale del Manchester United come nuovo difensore centrale è Matthijs De Ligt. Ten Hag lo ama dai tempi dell'Ajax, ma la Juventus non vorrebbe venderlo e lavorare al rinnovo, anche se da quest'estate sarà attiva la clausola rescissoria (da 125 milioni)". Grande attenzione dunque alla situazione de Ligt. Ma non è finita qua. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro: "Niente Di Maria? Juventus su altri tre obiettivi!" <<<

tutte le notizie di