Calciomercato Juve

Mercato Juve | Colpo fenomenale a giugno: “Giuntoli ci pensa”

Juve tra Serie A e mercato

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

Vittoria fondamentale della Juventus contro l’Empoli e qualche notizia di mercato niente male, riguardante il mercato. La Juventus ha la necessità di fare ordine per quel che concerne la pianificazione del futuro. Lo sa bene Giuntoli che in questa sessione di calciomercato s’è concentrato moltissimo sul mettere apposto i conti andando a vendere diversi calciatori e programmando introiti quasi certi con cessioni – ad esempio – legate a nomi come quello di Pellegrini o quello di Rovella. Nessuna acuto o colpo indimenticabile, ovviamente. Era previdibile, anche se qualche piccola speranza in tal senso c’era.

La Juventus e il calciomercato dell’anno prossimo

Alla fine il calciomercato invernale è terminato senza veder arrivare Lukaku (che pure sembrava essere molto vicino) e sopratutto senza veder partire Vlahovic, che pure era attenzionato da club come il Chelsea. Non se ne è fatto nulla principalmente perché non è arrivata nessuna grande offerta sul tavolo di Giuntoli ma anche perché i tifosi si sono fatti sentire reclamando a gran voce la permanenza di Dusan a discapito di BigRom che probabilmente nessuno tra i supporters bianconeri voleva vedere a Torino. Ma è proprio guardando all’attacco, che Giuntoli potrebbe tentare il colpo grosso in vista dell’anno prossimo <<<

Nome da sogno per la Juve

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Un grosso colpo in attacco: ecco cosa ha in mente Giuntoli in vista del prossimo anno. Per questa ragione, scadagliando i diversi nomi, la Juventus si sarebbe soffermata in maniera importante su un nome specifico. Di un giocatore che quest’anno in 5 partite ha già fatto 3 gol e 1 assist e che la scorsa stagione ha fatto 26 gol in 40 partite.

Stiamo parlando di Jonathan David. Il giocatore che ha una valore di circa 60 milioni di euro su cui, davvero, la Juventus starebbe facendo dei ragionamenti in vista dell’anno prossimo. In Serie A piace molto anche al Milan e prenderlo sarà difficile ma la volontà del club bianconero è proprio quella di provarci. Così facendo, la Juventus s’andrebbe ad assicurare un colpo importante, di livello, per il presente e per il futuro. Per la Juve, sarebbe un colpo a dir poco fenomenale. Giuntoli, zitto zitto, ci starebbe già lavorando. Detto questo, tornando al campo, attenzione a Caressa. Il noto giornalista ha stilato quella che secondo lui potrebbe essere la classifica finale di questa stagione: “Ecco come arriverà la Juvenus” <<<

Edoardo Pettinelli

Classe 1990, giornalista pubblicista dal 2014. Amo questo lavoro da sempre. Da quando seguivo le giovanili del calcio dilettantistico a oggi. Il calcio è decisamente la mia passione.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve-Roma, Boniek: “Spalletti è ambizioso. Vi dico il risultato”

Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…

19/12/2025
  • Juve News

Juve-Roma, Pjanic: “Bianconeri erano invincibili. Gasperini ha dato…”

Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…

19/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, l’annuncio in Radio: “A gennaio….”

Le ultimissime sul mercato della Juventus

19/12/2025
  • Juve News

Juve-Roma, Di Livio: “Bianconeri in crescita. Dybala? Il campo è il miglior giudice”

Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…

19/12/2025
  • Juve News

Juve-Roma, Spalletti in conferenza: “Milik convocato. Ecco chi gioca in difesa”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…

19/12/2025
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, la dirigenza ha deciso il primo colpo!

La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…

19/12/2025