calciomercato

Mercato Juve, altro che colpo impossibile: “Può davvero sbarcare a Torino”

redazionejuvenews

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che la Juventus sia sulle tracce di Frankie de Jong. Il mediano del Barcellona è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e potrebbe essere un rinforzo di assoluto livello per i bianconeri. I blaugrana stanno vivendo una fase di profonda rivoluzione e con l'esplosione di Gavi e Pedri, l'olandese potrebbe trovare meno spazio.

Per questo la squadra spagnola starebbe pensando di vendere il giocatore, così da monetizzare e sistemare le casse del club. Già negli scorsi giorni vi avevamo parlato di alcune voci che confermavano come de Jong fosse effettivamente nel mirino bianconero. E adesso sono arrivate nuove notizie in merito.

Come sottolineato da calciomercato.com, la Juventus ha già avuto contatti con l'entourage dell'olandese (lo stesso di Zakaria, tra l'altro). Il classe 1997, grande amico di de Ligt, è un centrocampista completo, in grado di attaccare e difendere con estrema efficacia. La Juve lo sa bene e sarebbe alla finestra per lui, anche se la valutazione spaventa: circa 70 milioni di euro. La Signora comunque continuerà a monitorare la situazione. E intanto, Allegri è pronto alla rivoluzione totale: ecco chi può mandare via in estate! <<<

tutte le notizie di