calciomercato

Mercato Juve / Cherubini fa sul serio per un colpaccio: “C’è già un accordo”

redazionejuvenews

In queste ore vi abbiamo parlato approfonditamente di Paul Pogba e delle voci che stanno circolando sul futuro del campione francese accostato alla Juventus. Ma bisogna tenere assolutamente d'occhio anche altre piste, che potrebbero farsi davvero bollenti in breve tempo.

Tra queste c'è quella che porta a Renato Sanches, centrocampista di quantità e qualità di proprietà del Lille. Il gioiello portoghese classe '97 piace da tempo ai rivali rossoneri che sono andati vicinissimo a mettere le mani su Sanches, ma ora la Juventus si sarebbe inserita con forza e starebbe provando seriamente a scavalcare Maldini.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juve avrebbe già un accordo di massima con l’entourage di Sanches per un incontro nel corso della prossima sosta dei campionati. La valutazione di Renato Sanches potrebbe in realtà sfiorare anche i 40 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2023 abbassa il valore del suo cartellino a circa 25/30 milioni. Intanto però, la Juventus è letteralmente scatenata: "E' fatta per Rudiger ma non solo, c'è l'accordo per un altro colpaccio!" <<<

tutte le notizie di