Elkann ribalta la Juventus
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus si prepara ad una rivoluzione vera e propria. Nelle idee del club bianconero c’è un ribaltone quasi totale della rosa e per questo, in questi giorni non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire nella prossima sessione di affari. In questo senso oggi vogliamo fare il punto della situazione circa la possibilità che più di qualche big possa salutare i bianconeri. Dopo aver raccolto tutte le informazioni, abbiamo realizzato delle grafiche che spiegano molto bene quale sia la situazione attualmente. E allora, scorriamole tutte perché le novità sono parecchie e anche molto grosse: iniziamo dal primo nome, un big <<<
Tutte le indiscrezioni delle ultime ore raccontano molto bene quello che sta accadendo in casa Juventus. E tra le varie notizie c’è quella per cui anche la società sembra essersi decisa nel voler dire addio a Di Maria. Lui stesso, ci stava pensando. Ma le ultime novità in merito raccontano molto bene come il Fideo sembra sicuro di vedere il suo futuro altrove. Elkann non si opporrà e salvo colpi di scena, manderà via pure lui. Detto questo, sempre parlando di futuro, attenzione. Qui sotto trovate una notizia davvero clamorosa rispetto al futuro della Juve.
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.