calciomercato

Mercato Juve / Bomba Di Marzio nella notte: “Allegri lo vuole subito!”

redazionejuvenews

Parlando per l'appunto del mercato della Juve, il noto giornalista ha rivelato ben tre novità molto importanti in entrata. Ma andiamo con ordine: "Allegri vuole subito Nicolò Rovella, ma vanno valutate le sue condizioni fisiche. La Juventus continuerà a trattare con il Genoa e con il giocatore per portarlo subito a Torino". E poi ancora.

"Ma il centrocampo della Juve può subire anche altre variazioni. Se Arthur andrà all'Arsenal, l'obiettivo è Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach. La Juventus ha riattivato i contatti per lui. Il giocatore è in scadenza con il club tedesco". Potrebbe dunque essere un colpo low cost. Di Marzio infine ha parlato anche di un terzo nome, questa volta per l'attacco.

"I bianconeri mantengono vivo il filo diretto con Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Può partire in prestito, ma i Red Devils vogliono la copertura totale dell'ingaggio del ragazzo, che è altissimo. La Juventus c'è e sta tenendo vivi i contatti". Nel frattempo però, proprio poco fa è esplosa un'altra enorme bomba di mercato, l'annuncio è clamoroso: "Ecco chi vuole comprare subito la Juventus!" <<<

tutte le notizie di