Il Borsino della Juventus aggiornato
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus va incontro ad una vera e propria rivoluzione. La stagione in corso è stata travagliata ma è anche servita a fare chiarezza su diverse questioni che prima o dopo sarebbero state da affrontare. In questo senso bisognerà fare grande attenzione a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane. La fine del campionato, segnerà l’inizio di quello che noi chiamiamo un vero e proprio terremoto. La possibilità che i bianconeri possano ribaltare completamente la propria rosa esiste e pure il discorso allenatore, come avrete capito, è abbastanza complesso da affrontare.
Sarà una rivoluzione, ve lo diciamo da un po’. Tutte le nostre informazioni vanno in questa direzione. E lasciano capire molto chiaramente che qualcosa sta per avvenire. Quello che vogliamo fare oggi, è un po’ di chiarezza circa la possibilità che questo o quel calciatore possa dire addio. Per questo, di seguito, troverete il borsino aggiornato con tutte le cifre. I nomi più importanti e quelli più a rischio. Chi dirà addio alla Juventus? Iniziamo a scorrere subito il nostro borsino <<<
Su Massimiliano Allegri la questione rimane in sospeso. Quello che possiamo assicurarvi al 100% è che il tecnico resterà sulla panchina fino alla fine dell’anno. A differenza di chi dice che potrebbe esserci un esonero prima, a stagione ancora in corso. I conti, da parte del club, verranno fatti alla fine. Ma la possibilità che possa dire addio, esiste e come.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport