Il Borsino della Juventus aggiornato
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus va incontro ad una vera e propria rivoluzione. La stagione in corso è stata travagliata ma è anche servita a fare chiarezza su diverse questioni che prima o dopo sarebbero state da affrontare. In questo senso bisognerà fare grande attenzione a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane. La fine del campionato, segnerà l’inizio di quello che noi chiamiamo un vero e proprio terremoto. La possibilità che i bianconeri possano ribaltare completamente la propria rosa esiste e pure il discorso allenatore, come avrete capito, è abbastanza complesso da affrontare.
Sarà una rivoluzione, ve lo diciamo da un po’. Tutte le nostre informazioni vanno in questa direzione. E lasciano capire molto chiaramente che qualcosa sta per avvenire. Quello che vogliamo fare oggi, è un po’ di chiarezza circa la possibilità che questo o quel calciatore possa dire addio. Per questo, di seguito, troverete il borsino aggiornato con tutte le cifre. I nomi più importanti e quelli più a rischio. Chi dirà addio alla Juventus? Iniziamo a scorrere subito il nostro borsino <<<
Su Massimiliano Allegri la questione rimane in sospeso. Quello che possiamo assicurarvi al 100% è che il tecnico resterà sulla panchina fino alla fine dell’anno. A differenza di chi dice che potrebbe esserci un esonero prima, a stagione ancora in corso. I conti, da parte del club, verranno fatti alla fine. Ma la possibilità che possa dire addio, esiste e come.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…