calciomercato

Mercato Juve / Agnelli scatenato, lavora a 5 colpi: uno è vicinissimo!

redazionejuvenews

La Vecchia Signora è pronta a cambiare pelle e la prossima estate sarà fondamentale da questo punto di vista. Detto di chi potrebbe partire, concentriamoci ora su chi invece potrebbe sbarcare a Torino già tra qualche mese. Da questo punto di vista la Juve sembrerebbe avere le idee chiare, ma andiamo con ordine.

Anche se Szczesny dovesse rimanere, Madama dovrà comunque acquistare un nuovo portiere per sopperire all'addio di Perin. I nomi che stanno circolando in questo momento sono quelli di Ospina del Napoli e di Sirigu del Genoa. Fari puntati anche sulla difesa: tra le tante idee spuntate di recente, c'è anche quella che porta a Bremer del Torino, valutato circa 30 milioni dai granata. E poi ancora.

A centrocampo è atteso almeno un grande colpo: Pogba il sogno, Zaniolo l'obiettivo più caldo. Ma non sono esclusi anche altri grossi nomi per la mediana. Capitolo attacco: in attesa di conoscere il futuro di Dybala e Morata, la Juventus si sarebbe messa alla finestra per Raspadori del Sassuolo. Ma c'è un colpo in particolare che pare sempre più vicino, quello di Andrea Cambiaso del Genoa per la fascia sinistra. L'accordo tra bianconeri e rossoblù potrebbe arrivare a breve, consentendo alla Signora di bruciare la concorrenza delle due milanesi e dell'Atalanta. Insomma, è una Juve veramente scatenata sul fronte mercato e non è ancora finita qua. Addio Arthur in arrivo? Attenzione: "La Juventus ha già scelto il sostituto!" <<<

tutte le notizie di