Calciomercato Juve

Dopo il MERCATO la JUVE può avere questa formazione da urlo!

Che la Juventus stia facendo il suo massimo in sede di calciomercato è qualcosa di tremendamente chiaro a tutti. Addetti ai lavori e non. In questo senso possiamo serenamente affermare che le sorprese in casa bianconera, sul fronte legato al mercato, non sono ancora terminate. Anzi. Stando alle indiscrezioni che filtrano e che abbiamo raccolto, possiamo dire che la parte più calda del mercato della Juve deve ancora palesarsi ed è per questa ragione che oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione con le nostre infografiche che saranno utili a mostrarvi qualcosa di davvero interessante.

Calciomercato Juve: formazione da paura per il 2025

Come potrebbe essere la Juventus al termine di questa sessione di mercato? Questo, è quello che proveremo a capire da qui a breve. Scorrendo tutte le nostre grafiche, scoprirete come potrebbe essere composta la formazione titolare che Thiago Motta potrà – se tutto andrà in porto – mandare in campo nella prossima stagione. Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito dalla porta per poi andare via via avanti con tutti gli altri ruoli <<<

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Edoardo Benedetti

Laureato in marketing, giornalista pubblicista. Redattore per 5 siti web della GeoEditrice. Lo sport è la mia passione, il calcio una fede che mi piace raccontare con dovizia di particolari.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Atalanta-Juve, Tacchinardi: “Rigore? Per me è inesistente”

Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Serata perfetta. Adesso però…”

Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Cesari a Mediaset: “Rigore Bremer? Ecco cosa ne penso”

Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Spalletti a Mediaset: “Complimenti alla squadra di Palladino, perchè…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Bremer a Mediaset: “Chiediamo scusa ai tifosi. Sul rigore…”

Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…

05/02/2026
  • Juve News

RIVIVI IL LIVE| Coppa Italia, Atalanta-Juventus: 3-0, bianconeri fuori dalla competizione

Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…

05/02/2026