Calciomercato Juventus - Ecco l'obiettivo numero uno per il 2021.
ULTIME NEWS MERCATO JUVE – L’ultima campagna acquisti estiva della Juventus è stata abbastanza soddisfacente, anche e soprattutto alla luce delle difficoltà economiche dovute alla pandemia. Nonostante i tanti imprevisti e i tanti ostacoli, la Vecchia Signora ha concluso un calciomercato positivo, portando a Torino giocatori importanti sia per il presente che per il futuro. Non c’è dubbio però che qualcosa sia stato lasciato in sospeso e che non tutti gli obiettivi sono stati centrati.
La rosa bianconera in effetti è incompleta soprattutto in alcuni reparti. Ecco perché a gennaio la Juve potrebbe tornare con forza su alcune piste e alcune idee già maturate la scorsa estate. Un giocatore tra tutti piaceva e piace tantissimo tutt’ora alla Vecchia Signora e soprattutto al suo allenatore. Si tratta di Manuel Locatelli, che mister Pirlo avrebbe voluto e richiesto alla dirigenza già durante l’ultima sessione di calciomercato. Il centrocampista classe ’98, come confermato anche da calciomercato.com, rimane in cima alla lista della spesa della Juventus e Paratici farà un tentativo per lui anche a gennaio. E il dirigente bianconero avrebbe anche già pronto un piano per centrare il colpo.
La strategia bianconera per convincere il Sassuolo a cedere Locatelli sarebbe quella già utilizzata da Paratici per mettere a segno i colpi Morata e Chiesa: prestito molto oneroso con obbligo di riscatto, pagabile in più esercizi. Il club neroverde vorrebbe trattenere il centrocampista almeno fino a giugno, ma i rapporti con la Juve sono ottimi e una soluzione del genere potrebbe essere vincente. Per far partire l’assalto, ricorda sempre calciomercato.com, potrebbero essere fondamentali alcune cessioni e magari anche la rescissione di Khedira. L’obiettivo numero uno della Juve per il nuovo anno dunque pare essere proprio Locatelli. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata un’altra clamorosa indiscrezione di mercato. Paratici tenta una magia, i tifosi bianconeri sognano: sarebbe un capolavoro! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport