Juventus, nuova idea di scambio: occhio all'ultima suggestione di calciomercato.
[fncvideo id=282993 autoplay=true]
Continuano a rincorrersi le voci e le indiscrezioni di calciomercato in casa Juventus. Come spesso vi abbiamo raccontato, la prossima estate la società bianconera sarà fortemente impegnata nel rimodellare e rinforzare la rosa a disposizione di Pirlo. Di cambiamenti in effetti potrebbero essercene tanti. Dalle varie cessioni – che potrebbero anche coinvolgere nomi di una certa rilevanza – ai colpi in entrata: la Juve del prossimo anno potrebbe essere molto diversa da quella attuale, visto che sono attesi movimenti di mercato in ogni reparto della squadra.
Soprattutto il centrocampo sarà rinnovato parecchio e anche il reparto offensivo avrà bisogno di qualche ritocco. Ma non bisogna neanche sottovalutare quello che potrebbe succedere in difesa. Per quanto riguarda i centrali, la Juventus starebbe studiando qualche profilo di prospettiva che in futuro possa raccogliere le pesanti eredità di Bonucci e Chiellini. Sugli esterni invece potrebbero arrivare interventi ancor più importanti. E l’ultima notizia di calciomercato che sta circolando in orbita bianconera parla proprio di un possibile scambio per arrivare ad un forte esterno finito nel mirino di Paratici.
La voce arriva direttamente da oltremanica, dove la stampa inglese rilancia l’interesse della Juventus per Hector Bellerin, terzino spagnolo di 25 anni che già più volte in passato è stato accostato al club bianconero. Per Bellerin potrebbe essere arrivata al termine l’avventura con l’Arsenal, che potrebbe metterlo sul mercato. Un nome di questo calibro ovviamente attira le attenzioni di club importanti, come ad esempio il Barcellona che infatti sarebbe sulle sue tracce.
Ma in corsa ci sarebbe appunto anche la Juve che, sempre secondo le indiscrezioni inglesi, potrebbe proporre ai Gunners uno scambio con uno tra Douglas Costa (che dovrebbe far ritorno a Torino dal prestito al Bayern Monaco) e Adrien Rabiot. Una pista interessante e da tenere in considerazione, vedremo se la suggestione si trasformerà in qualcosa di più concreto nelle prossime settimane. Nel frattempo però, occhio anche ad un’altra pesantissima novità di mercato arrivata proprio poco fa. Addio Dybala: clamoroso annuncio in diretta TV! <<<
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…