Nome nuovo nel mirino della Juventus.
Non si fermano le voci di mercato che riguardano la Juventus e la possibilità di ringiovanire sensibilmente una rosa tutt’altro che giovane. L’idea di Paratici e Nedved è quella di costruire la nuova Juve intorno alle idee di Andrea Pirlo. Calcio propositivo, tanta qualità in campo e un po’ di gioventù che non guasta. Specialmente in attacco, dove i bianconeri hanno colpevolmente rinunciato a rinforzarsi nel mercato di gennaio. I problemi di Dybala e Morata hanno costretto CR7 agli straordinari e Pirlo a inventarsi Kulusevski come seconda punta adattata. In estate si punterà a un colpo davanti, in attesa di capire quale sarà il destino sia di Paulo Dybala che di Alvaro Morata.
Il primo ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento le trattative per il rinnovo procedono al rilento. La distanza tra la richiesta dell’argentino e l’offerta della Juve è ancora importante. Dall’altra parte c’è il destino di Morata, che ha iniziato alla grande la stagione prima dei tanti problemi avuti. L’infortunio prima e il virus poi hanno frenato l’ascesa dello spagnolo, il cui futuro è in discussione. La Juve potrebbe riscattarlo per 45 milioni, ma è più probabile che punterà al rinnovo del prestito, previsto per circa 10 milioni di euro. Si aggiungerà poi un altro attaccante, e il nome che rimbalza con insistenza dal Brasile è quello di Kaio Jorge.
Il gioiello del Santos piace a mezza Europa, e la Juve lo segue da almeno un anno. La vera novità è legata al suo contratto, che è in scadenza e Paratici potrebbe portarlo a Torino a costo zero. A confermarlo è stato poche ore fa il Presidente del Santos: La situazione del giocatore è complicata. Da circa quattro mesi potrebbe siglare un accordo preliminare con un’altra squadra e partire gratis. Kaio Jorge è molto seguito in Europa, ed una volta raggiunto un accordo, vedremo il da farsi”. Occhio però a cosa può succedere alla mediana bianconera, destinata ad andare incontro ad una mezza rivoluzione in estate. Sulla lista della spesa di Paratici infatti sarebbero finiti ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<<
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…