JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “La Juve è ancora in corsa per lo scudetto”

L’ex attaccante della Lazio ha parlato

redazionejuvenews

L’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato a tutto tondo della nostra Serie A. Si è poi soffermato anche sul momento attuale che stanno attraversando Juve e Lazio, avversarie domani sera all’Allianz Stadium, dove in ballo ci saranno tre punti pesantissimi per entrambe le compagini. Bianconeri che dovranno fare i conti con le numerose assenze che, stanno condizionando la stagione della Vecchia Signora. Bisognerà infatti capire quali saranno le condizioni degli infortunati del J Medical, con la speranza di recuperare almeno Cuadrado e Bonucci. Pessime notizie per quel che riguarda il centrocampo invece, dove si è aggiunta anche la positività al Covid di Bentancur.

SU JUVE-LAZIO - “Mi sembra esagerato. La Juve ha vinto una Supercoppa ed è in finale di Coppa Italia. Credo che abbia i margini per giocarsi il campionato. Dipenderà molto dalla sfida col Porto. Un po' di delusione c'è, ci si aspettava qualcosa di più, è vero. Per la Lazio siamo in linea con le aspettative, è solo leggermente attardata per il posto in Champions. Se torna quella di 15-20 giorni fa sì, con questa Juve e i suoi problemi di formazione. Ronaldo? Non è un accentratore, non è come Messi dove i palloni passano sempre da lui".

SU ANDREA PIRLO - “Non lo so. Rimangiarsi una scommessa così? Ci si poteva aspettare un'annata di transizione, visto che si è cambiato molto. Credo di no quindi".

SUL MILAN - “Il Verona è difficile da affrontare ora. Per me il Milan non rischia il quarto posto. E' stato tartassato dagli infortuni. Se gli togli elementi importanti e mancano le alternative, fatichi, è normale. Giocare contro Verona e Udinese ora è difficile, giocano un calcio muscolare e visto che sono in una posizione tranquilla lottano senza pensieri".

"SULL’ATALANTA - "I bergamaschi possono fermarli tutti,  anche andare a Madrid e fare una partita straordinaria".

Potresti esserti perso