calciomercato

Calciomercato Juventus / E’ finita, salta tutto: “Non firmerà con la Juve”

redazionejuvenews

Sono tanti i giocatori attenzionati da Cherubini per la mediana. Uno in particolare - a parte Paul Pogba - sarebbe l'obiettivo di calciomercato principale della Juventus. Che però, stando alle ultime voci, sembrerebbe destinato a rimanere solo un sogno.

"Tra i nomi per il centrocampo della Juve è il caso di eliminare Tchouaméni: non arriverà a Torino (a meno di clamorose sorprese)", ha scritto Luca Bianchin - giornalista della Gazzetta dello Sport - sul proprio profilo Twitter. Aggiungendo poi anche: "Aurélien Tchouaméni non firmerà per la Juve. Probabilità vicine allo 0%". Lo stesso giornalista ha però anche indicato quelli che invece potrebbero essere i nuovi possibili acquisti bianconeri per la mediana.

"Witsel in corsa, Zakaria... di più". Secondo Bianchin, sarebbe proprio il centrocampista svizzero il primo nome della lista, quello al momento più caldo in ottica Juventus. Chi sognava invece l'arrivo di Tchouaméni invece, potrebbe rimanere deluso: troppo alti i costi e troppo folta (e ricca) la concorrenza. Intanto però, attenzione ad un'altra grossa novità: "Trattativa avanzata, si può chiudere a gennaio!" <<<

tutte le notizie di