Calciomercato Juventus, Paratici tenta il capolavoro per gennaio
ULTIME NEWS MERCATO JUVE – La Juventus di Pirlo è ancora in fase di costruzione. Avendo cambiato moltissimo dell’undici titolare, questa fase di transizione potrebbe durare ancora per un po’. Ma quando si tratta di Juve, la pazienza lascia sempre più spazio alla necessità di risultati. Ecco perché Paratici potrebbe intervenire nuovamente sul mercato a gennaio. Obiettivo? Sicuramente almeno un centrocampista, visto che attualmente la mediana è la linea meno attrezzata della rosa bianconera.
Nei sogni di tifoseria e dirigenza, il ritorno di Paul Pogba è sicuramente la prima scelta per rinforzare il centrocampo. Il francese, sempre più ai ferri corti con il Manchester United, potrebbe lasciare l’Inghilterra già a gennaio. Secondo quanto riferisce Tuttosport, i bianconeri potrebbero presto aprire i colloqui con Raiola per intavolare una trattativa, ma non si parlerebbe soltanto di Pogba. Paratici sarebbe fortemente interessato anche a Ryan Gravenberch, gioiello dell’Ajax e nuova punta di diamante della scuderia Raiola. Riuscire a mettere a segno questo doppio colpo sarebbe un vero capolavoro da parte di Paratici. Magri uno a gennaio e uno la prossima estate, chissà. Non mancano però le alternative.
Non riuscendo ad arrivare a Pogba e/o Gravenberch, Paratici potrebbe virare su Locatelli, profilo sempre apprezzato da Pirlo e potenzialmente perfetto per inserirsi nel centrocampo bianconero. L’ultimo nome fatto dal quotidiano torinese è quello di Nicolò Rovella, giovanissimo talento di proprietà del Genoa. Anche lui sarebbe sulla lista della spesa della Juve per la mediana. Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è esplosa anche un’altra clamorosa bomba di mercato in casa bianconera. Voci da paura: “Trattativa già in corso, contatti avviati!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Direttamente dagli studi di SkySport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa tra la Juve e…
Il pensiero di Stefano Sorrentino sulla lotta Champions. L’ex portiere ha fiducia nella Juventus e…
Il pensiero di Beppe Bergomi sulla sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Cagliari.
Le parole di Bucciantini direttamente dagli studi di Sky. Secondo l’opinionista la società bianconera dovrebbe…
La Juventus ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo Gloria Sliskovic.
I bianconeri sfidano la squadra portoghese nella settima giornata di Champions League. Domani Luciano Spalletti…