Pubblicità

Calciomercato Juve, Romano su Bernardo Silva: “Per ora solo una suggestione”

Stefania Palminteri – 14 Gennaio, 12:52

Fabrizio Romano

Fabrizio Romano ha fatto il punto su una possibile trattativa tra la Juventus e Bernardo Silva, che andrà in scadenza con il City a giugno.

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube, ha parlato di un possibile arrivo di Bernardo Silva alla Juventus. Qui sotto le sue dichiarazioni: 

Non mi risulta nulla di imminente, Bernardo Silva non è un discorso per il mercato di gennaio. Dimentichiamoci questo tipo di operazione ora, il giocatore non deciderà ora e si prenderà il suo tempo. Anche perché il City è in corsa per tutte le competizioni. È atteso da una scelta importante, a prescindere dal fatto che non rinnovi il suo contratto col City e possa andare via a zero. Il Como non ci sta lavorando.

Chi è vicino a Bernardo Silva fa sapere che il giocatore ha già degli approcci a livello economico molto importanti dall’estero: Arabia e MLS. Tanti club di massimo livello economico lo stanno cercando. Possono mettere sul piatto uno stipendio di livello importantissimo, starà a Bernardo scegliere se fare un’esperienza europea e accettare uno stipendio molto diverso altrimenti può andare fuori. Sulla Juventus: c’è stato un incontro con l’agente Mendes verso fine settembre in cui si è parlato di tante cose tra cui Bernardo Silva”. Queste le parole di Fabrizio Romano.