Giuntoli valuta un colpo a sorpesa
La Juventus lavora al futuro. E lo fa con il massimo impegno possibile. Sia in campo, che fuori. Le indiscrezioni delle ultime ore ci raccontano molto bene come Giuntoli sembra aver messo nel mirino diversi calciatori che possano essere utili alla causa bianconera con la voglia più totale di provare a prendere giocatori che possano dare un mano nell’immediato, ma anche nel prossimo futuro. Insomma: che possano rappresentare un giusto investimento.
In tal senso, le novità che ci arrivano sono tutte molto interessanti con dei calciatori che sarebbero finiti sulla lista della Juventus e su cui abbiamo realizzato oggi un borsino per fare il punto della situazione. Tra le varie opzioni a disposizione, ci sono ovviamente dei nomi più vicini di altri e per questa ragione abbiamo deciso di metterli in fila provando a capire quale sia più vicino e quale meno. Senza perdere tempo, allora, iniziamo subito a scorrere il nostro borsino aggiornato iniziando dal primo nome e scorrendoli via via tutti quanti <<<
Indiscrezioni delle ultime ore raccontano e ci dicono che Berardi sarebbe attualmente il colpo più vicino in assoluto a vestire la maglia della Juventus in vista del prossimo anno. Il calciatore stesso, adesso, potrebbe spingere per il trasferimento in bianconero. Da quanto risulta alla nostra redazione, questa possibilità c’è. E come. Staremo a vedere.
Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…