Sebbene nella sessione invernale di calciomercato la Juve non abbia chiuso operazioni in entrata, alla Continassa ci si è seduti più volte al tavolo per pianificare le mosse della prossima estate. La dirigenza bianconera avrà parecchio lavoro da svolgere, considerando che tanti calciatori sono praticamente sicuri di salutare Torino al termine della stagione. Fra questi ha praticamente le valigie in mano Adrien Rabiot.
calciomercato
Calciomercato Juventus / Allegri ha deciso: al posto di Rabiot arriva…
Il centrocampista francese al 99% lascerà Torino a fine stagione, mister Allegri ha scelto su chi puntare per il futuro
Ultima offerta rifiutata
Prima che arrivasse la sentenza di penalizzazione della Corte d'Appello Federale, la dirigenza bianconera aveva proposto un rinnovo ad 8 milioni di euro (bonus compresi) al centrocampista francese, ma la madre agente del calciatore aveva risposto picche, chiedendo non solo 10 milioni di ingaggio, ma la medesima cifra come bonus alla firma. E' chiaro che a queste condizioni la Juventus si trovi con le mani legate. Tuttavia anche Massimiliano Allegri sta cominciando a farsene una ragione, avendo già individuato il sostituto perfetto dell'ex Psg<<<
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA