Mercato Juve: Mancini ha attirato le attenzioni delle big di Serie A.
Intervistato da Sportmediaset, Gianluca Mancini, difensore centrale della Roma e della Nazionale, si sofferma a parlare del successo ottenuto dalla squadra di Gattuso sulla Moldavia nel match di qualificazione ai Mondiali giocato ieri sera. Ecco le sue parole.
“La partita della Norvegia non mi interessava e penso anche ai miei compagni, ci è stato detto il risultato, come è normale che sia. Siamo scesi in campo per vincere la partita, l’approccio è stato buono, se l’avessimo sbloccata prima si parlerebbe di un’altra partita, ma non è stato così.
Ai vostri occhi è sembrata una gara brutta perché sbloccata all’87’ con il colpo di testa di un difensore. Ci abbiamo provato soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo c’era un po’ d’ansia e forzavamo le giocate per sbloccarla. Alla fine abbiamo segnato su un cross e subito dopo abbiamo fatto il 2-0.
Per questo dico che se l’avessimo sbloccata subito sarebbe stata un’altra gara. Se la sfida con la Norvegia può darci fiducia per i playoff in caso di vittoria? Sì, assolutamente. Sono un’ottima squadra, ha individualità importanti. Sarà una bella partita a Milano con tante persone a vederci contro una buona squadre. Sicuramente vincere è una cosa buona, ma dobbiamo riposare e prepararci al meglio per arrivare domenica in buone condizioni”.
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…