Serie A News

Juventus News / Addio Allegri: si mette malissimo! Il tecnico…

Juventus, sconfitta con il Monza

[fncvideo id=722719 autoplay=true]

La Juventus cade con il Sassuolo ma quello che più preoccupa non è tanto la sconfitta, quanto il modo con cui i bianconeri non sono riusciti a raccogliere neanche un punto. Una questione, questa, che sta facendo dibattere e ragionare tutti. Non solo sui social ma anche all’interno della società.

Il modo di fare calcio di Max Allegri sembra deludere sempre di più e di questo, ne sono convinti tantissimi tifosi che sui social – anche quando la Juve vince – spesso e volentieri non mancano di criticare l’allenatore Juventino. Non sembra esserci un’idea e quello che salta all’occhio più di ogni altra cosa, è la bassa qualità di sviluppo delle trame di gioco a dispetto di una rosa – va detto – di calciatori molto importanti.

In questo senso, per questo motivo, da qualche ora si è tornati a parlare di quello che potrebbe avvenire sul fronte esonero. Ecco a cosa ci riferiamo e quello che abbiamo scoperto <<<

Juventus, quale futuro?

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Allegri non convince. Forse, adesso anche all’interno della società qualcuno sta iniziando a farsi delle domande importanti rispetto al futuro della panchina della Juventus. Non tanto – lo ripetiamo – per quanto riguarda i risultati in sé per sé. Quanto per quello che riguarda la costruzione di un progetto a lungo termine.

Allegri non sembra disposto a rivedere le sue idee di gioco ma la Juve, tutto sembra tranne che quella squadra dominante che dovrebbe essere. E’ un modo di stare in campo, per carità. Ma la rosa a disposizione del tecnico bianconero dovrebbe servire a costruire ben altro tipo di gioco. Gente come Di Maria, Chiesa e Vlahovic non ce l’hanno tutti. La Juventus, sì. E allora, riecco le voci su un possibile addio del tecnico.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra squadra mercato, le possibilità di un addio in corsa sono praticamente pari a zero. Ma – nonostante uno stipendio importantissimo – Allegri qualcosina la rischia sul serio, al termine di questa stagione. Il nuovo corso societario, infatti, potrebbe prendere una decisione netta in tal senso provando a cambiare la guida di una squadra che potrebbe – per un motivo o per l’altro – restare fuori dall’Europa e che dunque potrebbe non avere a disposizione un grandissimo capitale sul mercato. Da qui, l’idea – magari – di provare a prendere un tecnico capace di valorizzare il capitale umano dando un gioco alla squadra. E intanto si valuta un altro nome al posto di Allegri: dovesse saltare, Elkann avrebbe in mente un tecnico da urlo per la panchina bianconera <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, Tardelli: “Napoli? Sarà sicuramente una sfida interessante”

Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…

05/12/2025
  • Serie A News

Nazionale, Materazzi: “Mondiali? Penso che daremo tutto per arrivarci perché…”

Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…

05/12/2025
  • Calciomercato Juve

Mercato Juventus, l’Arsenal ci prova per Yildiz: la situazione

L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero

05/12/2025
  • Juve News

Napoli-Juventus, Orsi: “Penso che Conte farà una partita…”

Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…

05/12/2025
  • Juve News

Juventus, Perin: “Spalletti? Uno dei più forti con cui abbia mai lavorato”

Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…

05/12/2025
  • Juve News

Mario Rui: “Quanto finisce Napoli-Juve? Non lo so, ma…”

Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport

05/12/2025