JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Juve, spunta una nuova sistemazione per Arthur

Juve, spunta una nuova sistemazione per Arthur - immagine 1

Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito sotto la lente dei Gunners che sarebbero pronti ad un'offerta per portare l'ex giocatore del Barcellona a Londra

redazionejuvenews

La Juventus ha concluso gennaio riducendo la sua distanza dalle prime quattro posizioni della classifica, con i bianconeri che si trovano ad un solo punto dall'Atalanta quarta in classifica. La squadra di Gasperini deve però ancora recuperare una partita, e il distacco potrebbe salire a quattro punti, con quello dal secondo posto occupato da Napoli e Milan che si attesa sui sette punti. Una rincorsa ai primi posti che la Juventus continuerà dopo la pausa delle Nazionali e a partire da febbraio, quando oltre al campionato torneranno anche la CoppaItalia e la ChampionsLeague.

Oltre che sul campo, la Juventus sta anche lavorando all'esterno del rettangolo verde nel mercato, con i bianconeri che hanno rotto gli indugi e, quando nessuno pensava ad una loro possibile mossa, hanno chiuso la trattativa per portare l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic a Torino. Il giocatore, per cui sono stati limati tutti i dettagli, dovrebbe essere sabato a Torino, per fare le visite mediche e per mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Con l'arrivo del serbo si sono anche spalancate le porte per la cessione di Alvaro Morata, che sta trattando il suo ritorno ne La Liga con la maglia del Barcellona, che in questi giorni dovrebbe definire il passaggio del numero 9 alla corte di Xavi, forte dell'accordo con la Juventus e con l'Atletico Madrid.

Oltre a Morata, la Juventus sta lavorando anche per la cessione di un centrocampista, che potrebbe essere Arthur: il brasiliano piace molto in PremierLeague, con l'Arsenal che avrebbe già avviato i contatti con il giocatore e avrebbe in mano con lui un accordo per un prestito fino alla fine della stagione. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la Juventus per definire la trattativa, anche se i bianconeri vogliono prima tutelarsi trovando un sostituto.