Inter-Juve: Spalletti
TORINO – In attesa di Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta, ieri la terza giornata del girone di ritorno della Serie A ha offerto il match di cartello Roma-Milan, mentre alle 18 l’Inter ha ospitato il Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A San Siro i nerazzurri confermano il loro periodo nero perdendo 1-0 con il gol di Santander. La panchina di Luciano Spalletti inizia a cigolare, l’uscita dalla Coppa Italia e i risultati negativi non fanno felici la società, il posto Champions non sembra più così sicuro. All’Olimpico, invece, il migliore in campo è Gigio Donnarumma. Il portiere classe ’99 si è reso autore di una serie di parate miracolose che hanno tenuto a galla i suoi. La gara si era messa bene per Gattuso che nel primo tempo passa in vantaggio con il solito Piatek che si conferma letale in area di rigore; nella ripresa però Nicolò Zaniolo pareggia con un tocco da rapace d’area salvando Di Francesco.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…