Top&Flop di Crotone-Juventus

Ecco il migliore e il peggiore giocatore bianconero nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021

di redazionejuvenews
Crotone-Juve

la Juventus

 

Top&Flop di Crotone-Juventus

 

TORINO – Si è conclusa la quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021: la Juventus impatta 1-1 sul campo del Crotone e torna a Torino portandosi dietro alcune note positive ed altre da rivedere. Di seguito riportiamo il migliore e il peggiore giocatore bianconero del match di questa sera.

TOP – ALVARO MORATA – L’attaccante spagnolo trova finalmente il suo primo gol nella nuova esperienza in bianconero: grande colpo d’opportunismo per il numero 9, che butta dentro con facilità un cross basso di Chiesa. Per il resto della gara, buoni spunti e tanta grinta per Morata, che ha lottato in mezzo al campo e ha subito molti falli. Il VAR gli nega la gioia della doppietta, ma rimane la sua grande prestazione.

FLOP – LEONARDO BONUCCI – Interviene in ritardo in area e causa il rigore che porta al vantaggio del Crotone, prendendosi anche il cartellino giallo dopo solo 10 minuti. Un difensore della sua qualità e della sua esperienza non può permettersi queste disattenzioni, che rischiano di compromettere un’intera gara. Per il resto del match rimane attento, contenendo le incursioni degli avversari: quell’errore ad inizio partita, però, pesa troppo sulla sua valutazione di oggi.

 

Alvaro Morata esulta dopo il gol al Crotone
Alvaro Morata esulta dopo il gol al Crotone

 

Leonardo Bonucci protesta col direttore di gara
Leonardo Bonucci protesta col direttore di gara

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy