gazzanet

Rebrov: “I miei giocatori entusiasti di affrontare la Juve, la partita con il Barcellona ci è servita”

Rebrov

Il tecnico ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'allenatore del Ferencvaros Serhiy Rebrov, avversario della Juventus domani sera, ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport.

 BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 28: (l-r) Oscar Melendo of Espanyol Barcelona celebrates with Victor Campuzano of Espanyol Barcelona during the UEFA Europa League Group stage match between Ferencvarosi TC and Espanyol Barcelona at Ferencvaros Stadium on November 28, 2019 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

"Quale Juve domani? In Champions è impossibile fare questo tipo di previsioni. Anche per questo sono molto più concentrato sulla mia squadra".

"Sono sicuro che quella partita contro il Barcellona ci sia servita: è stato un insegnamento importante. E fondamentale è stato anche conquistare il nostro primo punto del girone nella gara seguente, contro la Dynamo."

"Più che spaventati da Ronaldo, dovremo essere preparati per affrontarlo. Faremo del nostro meglio per fermarlo. Mi piace tantissimo la sua passione per il calcio ed è incredibile il livello altissimo che continua a mostrare alla sua età. Cambiare Sheva con Ronaldo? Non cambierei Sheva con nessuno. Piuttosto sarebbe stato bello unire a noi anche Cristiano Ronaldo. Pirlo ha bisogno di tempo per realizzare le proprie idee. La Juve ha tanti big. Senz’altro Dybala è uno che crea sempre grandi problemi agli avversari. I miei giocatori sono entusiasti di affrontare i campioni della Juve. Il sogno di tutti è quello di competere ai massimi livelli."