gazzanet

Qui Barcellona – Koeman non convoca Messi per la gara di Kiev

Lionel Messi con la maglia del Barcellona

Il tecnico dei catalani, avversari nel girone di Champions della Juventus, non ha convocato il fenomeno argentino per la sfida contro la Dinamo

redazionejuvenews

la Juventus

—  

Qui Barcellona - Koeman non convoca Messi per la gara di Kiev

TORINO - Incredibili novità per le avversarie di Champions della Juventus: infatti, Ronald Koeman non ha convocato Lionel Messi per la gara contro la Dinamo Kiev. Il Barcellona, rivale nel girone dei bianconeri, domani sera affronterà gli ucraini in trasferta e il tecnico olandese ha deciso di non portare con sé il fenomeno argentino, leader e capitano della squadra. Ad annunciarlo, è stato lo stesso allenatore blaugrana in conferenza stampa:

"Non porteremo con noi né Messi né De Jong. Non verranno a Kiev perché abbiamo diversi infortuni e, con 9 punti nel girone, stiamo abbastanza tranquilli in Champions. Deve riposare qualcuno ogni tanto e stavolta tocca a Leo. Si parla molto di lui perché è il giocatore più decisivo di questa squadra e può dare ancora tanto: ha dato un contributo incredibile nei trofei vinti e il Barcellona ha bisogno di lui".

 Demiral contro Messi in Champions