I campioni di Francia guardano in Olanda per i rinforzi

TORINO - Il PSG è stato autore di una stagione molto deludente per i tifosi, rispetto alle più rosee aspettative. Il suo percorso è paragonabile a quello della Juve: trionfo in campionato, ma tonfo in Champions League e coppa nazionale.

Nasser Al-Khelaifi

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I campioni di Francia però non si demoralizzano e puntano forte sulla prossima, il primo obiettivo è quello di monetizzare per non finire nel ciclone del Fair Play Finanziario. Come riporta Le10Sport, la strategia è di cedere calciatori in esubero ma con offerte come Meunier, Kurzawa, Nsoki, Nkunku e Draxler. Sempre secondo la stampa francese, poi, il direttore sportivo Antero Henrique si piomberebbe su due talenti dell'Ajax: Van de Beek e  Neres, presentando un'offerta da 100 milioni di euro totali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti