• ultim'ora

Juventus – Le ultime dal Training Center bianconero

Ecco gli aggiornamenti sulla seduto di allenamento degli uomini di Andrea Pirlo alla Continassa in vista della trasferta di Budapest

di redazionejuvenews
Andrea Pirlo

la Juventus

 

Juventus – Le ultime dal Training Center bianconero

 

TORINO – Ricominciano gli allenamenti alla Continassa della Juventus dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro lo Spezia. Gli uomini di Andrea Pirlo si sono ritrovati questa mattina nel centro sportivo e la società, sul proprio sito web, ha riportato le ultime notizie dal Training Center bianconero. Inizia la full immersion prima della sosta di per le Nazionali di fine novembre e oggi la squadra si è preparata alla trasferta di Budapest di mercoledì: la Vecchia Signora, infatti, affronterà il Ferencvaros nella terza giornata dei gironi di Champions League.

La seduta mattutina ha visto la rosa divisa in due, con i protagonisti del match di ieri impegnati nello scarico e il resto del gruppo che ha lavorato sul campo: possesso palla, con gioco a tema e partitella a fine allenamento. Domani, alla vigilia della trasferta europea, i bianconeri svolgeranno la rifinitura in campo e alle 18:30 partiranno per l’Ungheria.

 

Andrea Pirlo in allenamento
Andrea Pirlo in allenamento

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy