notizie juve

Juventus – Dybala vuole partire titolare nel match di questa sera

Paulo Dybala

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino, che ha avuto dei problemi fisici in settimana, sarebbe intenzionato a giocare dall'inizio

redazionejuvenews

la Juventus

—  

Juventus - Dybala vuole partire titolare nel match di questa sera

TORINO - Torna la Serie A e torna in campo anche la Juventus: i bianconeri, alle 20:45 di questa sera, affronteranno in trasferta la neopromossa Crotone e dovranno fare i conti con qualche assenza. Su tutte, spiccano quelle di Cristiano RonaldoWeston McKennie, entrambi positivi al coronavirusAndrea Pirlo dovrà fare a meno di loro sicuramente, ma forse potrà contare su un aiuto inaspettato.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportPaulo Dybala vorrebbe partire titolare nel match di questa sera: l'argentino, che in settimana ha saltato tutti e due gli impegni della sua Nazionale a causa di problemi gastro-intestinali, sembra intenzionato a giocare a tutti i costi. In questa stagione non ha ancora esordito e freme dalla voglia di scendere in campo: nel caso in cui il tecnico della Juve decidesse di farlo partire dal primo minuto, La Joya toglierebbe il posto a Federico Chiesa. Quale esordio stagionale bisognerà attendere ancora: quello di Dybala o dell'ex Fiorentina?

 Paulo Dybala