Il centrocampista francese farebbe risparmiare molto ai bianconeri
TORINO - La Juve inizia a pensare alla rosa della prossima stagione, il team mercato ragiona sulla strategia migliore da adoperare, interessandosi sia di entrate che uscite.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'arrivo di Aaron Ramsey non esclude l'approdo di altri rinforzi a centrocampo: il sogno è Paul Pogba, ma il costo è elevato e la concorrenza del Real Madrid forte. Il piano B è un ritorno al passato, con un nuovo assalto a Adrien Rabiot del PSG che a giugno si libererà gratis. Un eventuale arrivo del francese farebbe risparmiare tanti soldi alla Juve che potrebbe prender parte all'asta per De Ligt dell'Ajax.
© RIPRODUZIONE RISERVATA