Il Pipita ritornerà a Torino dopo il prestito al Chelsea

TORINO - L'avventura di Gonzalo Higuain al Chelsea potrebbe concludersi dopo appena 6 mesi. L'argentino è arrivato nel mercato di Gennaio dopo una prima parte di campionato al Milan, ma con scarsi risultati. Maurizio Sarri lo ha voluto fortemente a Londra tanto da convincere il presidente Abramovich ad accontentarlo, il pipita però non ha soddisfatto le aspettative.

Notizie Juve, per Higuain nessuna chiusura con la Roma.

Molto probabilmente Gonzalo Higuain tornerà a Torino, seppur con una Europa League in bacheca, ma non è certo di restarci. Come scrive il Corriere dello Sport, l'eventuale arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera non comporterebbe una sua automatica permanenza. I posti sono pochi e lui rischierebbe di restare fuori, l'opzione di andare via è sempre forte.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti