Siviglia-Juventus
Empoli-Juventus sarà la gara che chiuderà la trentaseiesima giornata di Serie A. Il sito dei bianconeri ha pubblicato alcuni precedenti, con Cristiano Ronaldo protagonista: “La Juventus ha vinto 21 partite di Serie A contro l’Empoli (3N, 3P); i toscani contano più sconfitte solo contro Roma (22) e Inter (23) nel massimo campionato.
L’Empoli ha vinto solo una delle ultime 19 gare di Serie A contro la Juventus (a fronte di due pareggi e ben 16 sconfitte): successo arrivato per 1-0 il 28 agosto 2021 con una rete di Leonardo Mancuso. L’1-0 a favore della Juventus, finale di cinque incontri, è il punteggio più frequente tra queste due squadre in Serie A; il più recente è stato il 30 marzo 2019. Nessuna squadra ha vinto più gare in questa Serie A contro squadre attualmente nella metà bassa della classifica rispetto alla Juventus (14 successi, come Napoli e Inter).
EMPOLI-JUVENTUS, I PRECEDENTI IN TOSCANA La Juventus ha vinto nove trasferte contro l’Empoli in Serie A (2N, 2P); solo contro l’Inter (10) i toscani hanno subito più sconfitte interne nella competizione. La Juventus ha vinto tutte le cinque trasferte di Serie A contro l’Empoli con Massimiliano Allegri in panchina: contro nessuna squadra i bianconeri hanno giocato più incontri fuori casa trovando sempre il successo con questo allenatore. L’ultimo Empoli-Juve è finito 2-3 con le reti bianconere di Kean e Vlahović (doppietta). Per i toscani in gol Zurkowski e La Mantia.”
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como