gazzanet

Bonucci ieri su Instagram: “Domani sera in tribuna sarò il primo tifoso”

Leonardo Bonucci

Il difensore della Juve non potrà giocare questa sera contro la Polonia a causa dei disturbi muscolari, ma non ha fatto mancare il suo sostegno sui social

redazionejuvenews

la Juventus

—  

Bonucci ieri su Instagram: "Domani sera in tribuna sarò il primo tifoso"

TORINO - Questa sera, purtroppo, l'Italia dovrà fare a meno di un altro dei suoi leader, a causa di continui fastidi muscolari. Leonardo Bonucci, infatti, non potrà giocare contro la Polonia per la sfida di UEFA Nations League e domani lascerà il ritiro di Coverciano per tornare a Torino. Il difensore della Juventus, però, questa sera sarà comunque al Mapei Stadium, anche se in veste di tifoso dalle tribune. Ad annunciarlo è lo stesso giocatore su Instagram, in un post pubblicato ieri sul proprio profilo: il numero 19 non potrà essere presente in campo, ma non ha fatto di certo mancare il suo sostegno alla squadra sui social. Ecco le sue parole:

"Domani non potrò essere in campo per combattere insieme ai miei compagni a causa dei fastidi muscolari che mi porto dietro da qualche settimana e dopo la partita tornerò a Torino. Domani sera in tribuna sarò il primo tifoso di questa Nazionale che trasmette senso di appartenenza ed entusiasmo, con l’obiettivo di festeggiare una vittoria importante per tutti".

 Chiellini in Nazionale con Bonucci