notizie

Yldiz, non solo le big di Premier: irrompono Lipsia e Borussia Dortmund

Kenan Yldiz
Il talento bianconero è seguito da mezza Europa e il numero delle contendenti cresce ogni giorno che passa. Interessi ora anche dalla Bundes

Dopo il battesimo di fuoco con la Turchia, domani Kenan Yildiz sarà in campo con la Juventus Next Gen contro la Lucchese. Il club bianconero vuole mettere minuti nelle gambe al proprio talentino, per poterlo utilizzare all'occorrenza in campionato. Il tecnico bianconero ha sempre speso parole di stima per Yildiz, giudicato un giovane dal sicuro avvenire e lo stesso Kenan ha l’ambizione di diventare un giorno il numero 10 della Juve. Sempre che il suo futuro rimanga a tinte bianconere.

Sirene europee

—  

Il talento di casa Juventus - scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina - è da tempo sul taccuino di diversi top club europei. In Inghilterra, sono Liverpool e Arsenal a seguire con interesse Yildiz, mentre in Germania occorre fare attenzione a Lipsia e Borussia Dortmund. Squadre che hanno i capitali e la volontà di investire anche pesantemente sui giovani. La Juve ha da poco prolungato il contratto a Kenan, portando la data di scadenza al 30 giugno 2027, ma di fronte a un’offerta intorno ai 30 milioni di euro il club potrebbe anche decidere di fare cassa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.