notizie

Sudakov è il preferito per gennaio: servono tra i 10 e i 15 milioni

Georgiy Sudakov
La Juve starebbe accelerando i contatti per assicurarsi le prestazioni di Sudakov: potrebbe essere lui il colpo del calciomercato invernale

La Juventus sembrerebbe aver deciso quale potrebbe essere il profilo più utile per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il direttore sportivo Giuntoli starebbe lavorando per trovare un accordo con lo Shakhtar Donetsk per Sudakov. Il centrocampista offensivo tra le fila della squadra ucraina avrebbe infatti un identikit ideale considerando le esigenze e le possibilità del club bianconero.

Sudakov il preferito

—  

La Juventus sembrerebbe convinta di poter arrivare al giocatore investendo una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.Sudakov andrebbe così a coprire una lacuna numerica a centrocampo, aggiungendo qualità a un reparto a cui mancherebbe un giocatore con quelle caratteristiche.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.